Pallet ispm 15

/ Pallet ispm 15

Pallet ISPM 15: da oggi non dovrai più preoccuparti di questa normativa

La normativa Fao per pallet ISPM 15 è stata studiata per garantire salubrità ed igiene per i prodotti che vengono trasportati su pallet di legno. ISPM è infatti un acronimo che significa: Standard Internazionale per le Misure Fitosanitarie. In poche parole, ogni bancale di legno che viaggia per il mondo deve attenersi a queste normative per essere idoneo e privo di parassiti.

Da oggi però, grazie a Logypal, tutte queste normative non avranno più alcun valore per la vostra azienda, poiché Logypal ha creato un pallet di plastica forte e resistente come quelli di legno e molto più durevole nel tempo e soprattutto igienico.

I pallet di plastica non sono sottoposti alle rigide norme antiparassitarie della normativa pallet ISPM15, non per la diversità del materiale, ma semplicemente perché questo prodotto garantisce salubrità ed igiene.

Ecco alcuni dei motivi che lo rendono immune da parassiti:
  • la sua struttura con fori sul pianale permette il deflusso di ogni liquido e fluido;
  • il materiale plastico con cui è costruito impedisce ogni assorbimento di liquidi e quant'altro;
  • sempre il materiale è così resistente da poter subire numerosi lavaggi ad alte temperature e a pressioni elevate senza intaccare la struttura o la portabilità dello stesso.

Con caratteristiche di questo tipo il pallet di plastica di Logypal è una risposta eccellente per tutti coloro che intendono esportare prodotti all'estero senza incorrere nei controlli normativi. Ciò rende l'esportazione dei prodotti più semplice. In più questi pallet sono economici, ecologici, completamente riciclabili ed estremamente duraturi.

Se vuoi avere maggiori informazioni a riguardo clicca su questo link e sarai subito indirizzato alla pagina del sito Logypal.it che ti spiegherà nel dettaglio tutti i motivi e i vantaggi per scegliere questo incredibile prodotto.

Potrebbe interessarti: